Monini Social & Digital Content
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Come si racconta un marchio italiano iconico come Monini?
Portandolo nei luoghi in cui le storie vivono oggi: sui social, nel digitale e dentro esperienze che siano accoglienti e genuine quanto il loro olio d’oliva.

Abbiamo trasformato il mondo Monini in un appuntamento quotidiano con l’olio d’oliva sulla loro pagina Instagram. Storie di prodotto, pillole di cultura, ricette, dietro le quinte del loro heritage e piccoli momenti “lo sapevi che?”.

Primavera a Spoleto, ma in versione extra vergine. Abbiamo posizionato (digitalmente, ovviamente) una gigantesca bottiglia Monini proprio nella piazza principale, fiorita di colori.


Abbiamo invertito i visual per mostrare tutta la forza di Premi&Spremi, l’olio d’oliva pratico e antigoccia di Monini che puoi spremere e portare ovunque.
Abbiamo rinnovato la home digitale di Monini con un look pulito e moderno, equilibrando bellezza, funzionalità e quel fascino inconfondibile del verde oliva.
Abbiamo passato del tempo con le persone dietro al brand e catturato interviste spontanee, calde, in stile familiare. Risate autentiche, storie vere, umanità reale.
Tra riprese, chiacchiere, assaggi (ovviamente) e passeggiate nel loro mondo, abbiamo raccolto tutti i momenti reali e senza filtri che hanno reso speciale questo progetto.








